giovedì 23 aprile 2015

Outfits of the week ... Ladylike Style

La settimana appena trascorsa si è dipanata all'insegna della creatività e del colore.
Sarà per via delle giornate sempre più lunghe, calde e luminose, sarà per via del buon umore che quando c'è aiuta ... insomma il colore non è mancato e qua e là e comparso anche qualche sandalo ;-)


... qui indosso anche la giacca del completo che ho messo per la laurea, la gonna invece è della Sig.ra Alberta, la mamma di Paolo ...
La cintura leopardata viene da una domenica di Shopping con Maria a Cose d'altre Case, mentre il Cardigan di lamè è con me da così tanti anni che non mi ricordo neanche più da dove viene ... ricordo solo che l'ho indossato anche un capodanno alle superiori :-P
... come mi piace il colore del cuoio con l'argento ;-)
Qui abbiamo ancora una gonna della Sig.ra Alberta ...

... La borsa viene sempre da Cose d'altre Case ...
... e questo è lui recuperato nelle bancarelle della Fiera di Sinigalia e modificato sul tavolo della mia cucina ;-)

... mi piace proprio lui lì :-)

... per la giacchina ringrazio l'amica di mia mamma appassionato di Moschino, mentre la borsa arriva dalle mie solite boutique ;-)
 Niente da dire, la scorsa settimana è stata divertente e colorata!
... e anche per questa volta è tutto gente!
A presto,
B.V.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie ;-)