lunedì 30 marzo 2015

Outfits of the week and LunaticNeedle in gita alla Fiera di Sinigaglia!

La primavera è finalmente esplosa in tutto il suo splendore questo fine settimana rendendo impossibile non partire.
Per questo io e il mio fedele scudiero venerdì sera ci siamo diretti in Lombardia con la scusa di fare visita a mia mamma.
La mattina seguente ci siamo caricati tutti e tre sul treno che dalla luminosa stazione di Cantù Cermenate ci ha scaricati al quartiere Isola di Milano.



Qui abbiamo pranzato alla Cantinetta - che se per caso vi trovate da quelle parti dovete assolutamente provare.
Questo locale non ha ne sito internet ne pagina facebook che io sappia, ma lo trovate su Tripadvisor e su molti altri siti e blog che ne parlano.
Ah, quasi dimenticavo, il link al sito che trovate su tripadvisor credo sia sbagliato ...
Comunque ...

Questa è la Cantinetta

... e anche questa ...
... dopo pranzo abbiamo gironzolato per il quartiere ...
... e questo è Frida ...

... e questa sono io al Frida che però il sabato  a pranzo è giustamente chiuso :-(
 Il pomeriggio milanese è poi trascorso tra le bancarelle della Fiera di Sinigaglia. Qui ci siamo imbattuti in uno degli accessori più Kitsch e Scorretto che mi sia mai capitato tra le mani ...

Tutto vero, il piccolo coccodrillo ha ancora i dentini ...
... Poi però ho acquistato un bellissimo abito sartoriale in seta ...

;-)
... quindi ci siamo concessi un caffè sul Naviglio Grande ...

... navigli tardo pomeriggio ...
 Passeggiata a Milano da veri turisti che mi ha messo proprio di buon umore!
A Como invece ci siamo intrattenuti solo Domenica mattina, ma ne è valsa la pena anche solo per questa vista ...


Un po' di sole ci è proprio voluto dopo una settimana di pioggerella e nuvole costanti.
Di seguito i tentativi di colorare e rallegrare quei giorni bigi trascorsi tra le mura di casa a incupirsi nell'umido ...

Abito recuperato dalla nonna di Paolo

Dettaglio dell'abito e collana di perle donata da Laura
Cappotto Tartan e Pantaloni verdi utilizati per accorciare i pantaloni del post: Quando è l'orlo a fare la differenza
... dettaglio dei pantaloni verdi
Lazy Days
... dettaglio della decorazione fatta da me medesima ...
... e questo è tutto anche per questa volta.
A presto,
B.V.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie ;-)