sabato 14 marzo 2015

Outfits da Bologna e Bottoni da Fucecchio

Hallo!
Sono sparita in un buco nero fatto di noiosi impegni burocratici e di lavoro, ma sono tornata con piccole novità ...
Sul finire della scorsa settimana, prima la mia collezione di bottoni si è arricchita di nuovi amici colorati che proprio oggi ho provveduto a sistemare ...


... e poi, io e Paolo siamo stati con amici ad una festa di compleanno a tema ... e il tema era ... Studio 54 e i gloriosi anni '70 ...


... mi spiace per le foto poco dignitose ...


 ... tuttavia la festa è stata strepitosa!


I bottoni arrivano dalla collezione privata della nonna di Paolo originaria di Fucecchio - da qui il titolo del post.
Questa foto proviene dal sito Fucecchionline
 Fucecchio è una cittadina singolare con un nome divertente, un centro storico antichissimo e di sicuro interesse e la stanza del cucito della nonna di Paolo che riserva sempre qualche sorpresa.
Un'altro evento interessante di questa settimana è stato il corso che ho seguito alla Mediateca di San Lazzaro con Meike e Elena :

"Tingere e Dipingere con le Piante ... e non solo"

Per resto in questi giorni è venuto a trovarci il papà di Paolo con cui ci dilettiamo tra le delizie della cucina Emiliano Romagnola e la mostra di Escher e tanto altro ancora ...

Papà di Paolo
Per quanto riguarda gli outfit migliori della settimana, questi non sono stati giorni particolarmente illuminati ...

 

... d'altronde non è sempre Natale!
E questo e tutto!
A presto
B.V.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie ;-)