martedì 14 aprile 2015

Outfits of the week … Bogart's Style!


Source: PixGood

Dopo il rientro dalle vacanze di Pasqua, durante le quali mi sono imposta di rifuggire da qualsiasi attività più o meno produttiva, eccomi ritornata con il solito appuntamento.
Ritornare alla vita produttiva non è stato facile, molti giorni sono trascorsi in salopette e scarpe da ginnastica, ma alla fine la primavera ha vinto rinnovando la mia inesauribile energia narcisista ;-)
Il primo outfit con cui ho aperto la settimana si ispira a un film … 





Quando penso al Trench non posso fare a meno di pensare  a Bogard in Casablanca


Source: Telegraph


... e la primavera porta con se una inevitabile voglia di Trench che è il filo conduttore di tutti gli outfits qui di seguito.
Il mio Trench proviene dal solito negozio d'usato in cui spesso faccio compere che è la Leonarda (Via S. Leonardo 2 a Bologna) e di cui mi è già capitato più volte di scrivere.


La maglia, con qualche buco di tarma, e la camicia mi sono state donate da mamma  ...
… Pantaloni sono sempre i soliti pantaloni grigi di paolo … 

Il resto della settimana è stato meno Bogartiano, ma comunque sempre Trencesco …


… anche in questo caso la camicia e la maglia sono  stati donati da mamma che fortunatamente per me ha cambiato taglia ;-)

… queste scarpe mi piacciono moltissimo!  …


Per quanto riguarda le borse devo invece ringraziare mia madre che mi ha gentilmente donato la sua Clutc grigia per avere la quale sono anni che piango lacrime e sangue, ma ne è valsa decisamente la pena!





… sono stata a Como qualche settimana  fa e non mi vergogno a dire che ho  aiutato mamma a fare il cambio di guardaroba :-P

... Invece il bauletto marrone me lo ha regalato Antonello lo scorso autunno. 


Grazie Anto!

La Clutc nera è stata recuperata, insieme alle scarpe bianche da Cose d'altre Case ... un'altro dei miei terreni di caccia preferiti!



Questo giro mi fermo qui.
Nell'attesa che le mie adorate macchine da cucire rientrino dalla consueta revisione annuale ... macino qualche idea da cucire!
Sento che il mio guardaroba ha bisogno di qualcosa di nuovo 

Source: The Soul of the Plot


Buon cambio di stagione a tutti!
B.V.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie ;-)